Cerca

Spedizione GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 99 Euro!

Categorie prodotti
    Menu Close
    Seguici su Facebook Scarica il Volantino Iscriviti alla newsletter

    Domande Frequenti

    Potete dirmi se un articolo esaurito tornerà ad essere disponibile?

    Certo, quando navighi su una scheda prodotto non disponibile hai la possibilità di cliccare sul tasto "avvisami quando torna disponibile" e automaticamente il sistema registrerà la tua richiesta e riceverai una mail non appena il prodotto tornerà in stock.
    Il servizio è riservato agli iscritti al sito cossuto.it

    La data prevista per la consegna è già passata e il mio ordine non è ancora arrivato, cosa devo fare?

    In questo caso, se sei iscritto al sito potrai verificare lo stato della spedizione accedendo direttamente alla tua area riservata.
    Se non sei un utente iscritto puoi accedere al servizio di tracciamento attraverso questa pagina: https://cossuto.it/linkgenerator

    È possibile annullare un ordine?

    Si se il pacco non è stato ancora preparato.
    Se sei un utente registrato ti basterà accedere alla sezione “ordini” della tua area personale. Se non sei un utente registrato troverai un collegamento alla pagina di gestione ordine all’interno della email di conferma.

    Come posso richiedere un reso?

    Per restituire un articolo clicca sul seguente link https://cossuto.it/order/history, la funzionalità per il momento è riservata agli utenti registrati. Scegli l'ordine e seleziona Chiedi Reso. Seleziona l'articolo che desideri restituire e scegli un'opzione dal menu Motivo del reso. Invia la richiesta. Riceverai nelle ore successive risposta dal nostro centro assistenza con le istruzioni per terminare la procedura di reso.

    Cosa posso fare se il pagamento del mio ordine è stato rifiutato?

    I motivi possono essere molti e solitamente sono legati a problematiche presenti sulla carta o sul conto utilizzato per il pagamento.
    Puoi ripetere l'ordine controllando bene alcuni aspetti prima di procedere: Controllare i dati relativi alla tua carta (la data di scadenza, il cvv, etc); La tua banca (o comunque l'istituto emittente della tua carta) potrebbe aver rifiutato il pagamento.

    Poiché il motivo del rifiuto non ci viene comunicato, ti consigliamo di contattarli e discuterne direttamente con loro. Puoi in ogni caso riprovare usando una carta differente o un metodo di pagamento differente.

    Come faccio a creare un account sul sito Cossuto?

    Per creare un account clicca sull'icona dell'omino in alto a destra e vai su Registrati. Ti verrà richiesto di compilare i campi con i tuoi dati.

    Mi raccomando, fai attenzione nel digitare correttamente Nome, Cognome e soprattutto l'indirizzo e-mail: assieme alla password sarà la tua chiave d'accesso all'account. La tua e-mail sarà il canale che useremo per comunicare con te in merito a ordini, spedizioni, consegne, resi, ricorda di iscriverti alla Newsletter, riceverai novità e promozioni a te dedicate!

    Ho dimenticato la mia password, cosa devo fare?

    Se non ricordi la password che hai scelto per il tuo account, clicca su questo link https://cossuto.it/passwordrecovery e segui la procedura per il reset della password: ti verrà richiesto di inserire l'indirizzo email con il quale hai effettuato la registrazione e riceverai un'email con il link che ti permetterà di creare una nuova password per il tuo account.